Thai Airways

Thai Airways vince due Skytrax Awards

Voli diretti da Roma e Milano per la Thailandia

[titolo_sezione]Thai Airways a tariffe speciali dall’Italia all’Oriente[/titolo_sezione]

Thai Airways a tariffe speciali dall’Italia all’Oriente

Thai Airways International propone delle tariffe invitanti sui voli dall’Italia verso l’Oriente, con comodi collegamenti dall’hub di Bangkok, per rendere più agevole l’esplorazione di quell’area del mondo, ricca di mistero e di attrazioni. Le offerte, a tempo, giungono in occasione del 59° anniversario della compagnia di bandiera thailandese, che è il maggior vettore del Sud Est asiatico.

Gli aeroporti scelti nel nostro paese sono quelli di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, da cui decollano voli con aerei Airbus A350-900 di ultima generazione, senza scali intermedi, essendo stato previsto un collegamento diretto con la capitale della Thailandia, nota per i templi riccamente decorati e le strade affollate.

Dall’hub di questa città i viaggiatori Thai Airways avranno la possibilità di proseguire verso altre importanti mete della regione, in base ai propri gusti, e potranno scegliere se raggiungere destinazioni come Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Filippine, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda. Chi lo vorrà, ovviamente, potrà “limitarsi” a gustare l’esplorazione di Bangkok e dintorni.

La tradizionale ospitalità della Thailandia, paese di origine della nota compagnia di bandiera, accompagnerà il viaggio dei clienti, fin dai primi passi dell’esperienza, con un’attenta cura dei dettagli e dei servizi, sia a bordo che a terra, a prescindere dalla classe scelta dal passeggero per il suo volo.

Tariffe speciali, disponibili al presente link, sono proposte in occasione del 59° anniversario di Thai Airways per raggiungere da Bangkok, con comodi collegamenti, undici destinazioni di Cina e Giappone, tra cui Pechino, Shangai, Tokyo e Osaka. Per giovarsene occorre prenotarle entro il 15 aprile 2019, sapendo che sono valide per partenze dal 1° maggio al 30 giugno e dal 19 agosto al 31 ottobre 2019 (escluse le partenze dal 1° luglio al 18 agosto). Le migliori tariffe Thai Airways per i voli dall’Italia verso Oriente si possono scoprire invece a questo link

Lascia un commento