Sir Richard Branson ha fatto una sorpresa a due dei primi membri dell’equipaggio di Virgin Atlantic, arrivando durante la cerimonia di rinnovo dei voti di matrimonio,
Nel puro stile di Virgin Atlantic, Sir Richard Branson ha fatto “irruzione” in una cerimonia di rinnovo dei voti a Las Vegas, sorprendendo due membri dell’equipaggio. Malcolm e Jacqui King-McKinnon, che si conobbero 40 anni fa sui primissimi voli della compagnia, hanno vissuto un momento indimenticabile quando Branson, con la sua inconfondibile stravaganza, ha preso il posto di un imitatore di Elvis per officiarne il rinnovo dei voti.
Vestito con una giacca rossa luccicante e un fiore all’occhiello, Branson ha trasformato la loro cerimonia nella famosa Little White Wedding Chapel in un evento memorabile. Malcolm e Jacqui si incontrarono per la prima volta nel 1984, quando Virgin Atlantic aveva appena inaugurato i propri voli. Da quel momento, la loro storia d’amore è decollata proprio come la compagnia aerea, con Malcolm che, colpito dall’eleganza di Jacqui in uniforme rossa, non ha mai smesso di volare con lei ogni volta che ne aveva l’opportunità.
Quarant’anni dopo, la coppia, ancora inseparabile sia a terra che in volo, ha celebrato il proprio anniversario di matrimonio in modo decisamente non convenzionale. Tra una risata e l’altra, Branson ha guidato la cerimonia, concludendo con un tocco di classe tipicamente Virgin: una limousine della Virgin Hotels li attendeva all’uscita, pronta a portarli attraverso il “Tunnel of Love”.
La loro storia è una testimonianza di come Virgin Atlantic non solo abbia unito città, ma anche persone. Dal canto suo, Branson ha raccontato che:
Quello che rende Virgin Atlantic speciale sono le persone: maverick, pionieri, gentili e divertenti. Festeggiare Malcolm e Jacqui, che sono con noi fin dall’inizio, è stato un onore. La loro storia d’amore, nata a bordo dei nostri voli, fa parte della famiglia Virgin.
Jacqui, entusiasta, ha ricordato:
Dicono che sia amore a prima vista, per noi è stato amore al primo volo! Questo giorno è stato incredibile e significa moltissimo per me, Malcolm e le nostre figlie. Virgin Atlantic ci ha fatto incontrare e ci ha dato la possibilità di esplorare il mondo e creare innumerevoli ricordi che custodiremo per sempre.
Il rinnovo dei voti è stato un evento speciale, reso ancor più significativo dal fatto che entrambi sono basati a Manchester, dove Virgin Atlantic ha appena inaugurato la nuova rotta verso Las Vegas. Un tocco finale perfetto per una coppia che, a detta loro, continuerà a volare insieme per molti anni ancora.
Tra i partecipanti all’evento, anche altri membri dell’equipaggio Virgin e il CEO Shai Weiss, che hanno festeggiato insieme a Malcolm e Jacqui, testimoniando la longevità e l’allegria di una compagnia aerea che da 40 anni crea momenti che contano, proprio come questo.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!