American Airlines

Voli New York Milano American Airlines senza obbligo di quarantena

Voli senza quarantena da New York a Milano con American Airlines

Dal 4 Aprile, i passeggeri che viaggiano su voli American Airlines da New York (JFK) a Milano (MXP) potranno evitare il periodo di quarantena. Prima della partenza, i passeggeri dovranno dimostrare di avere un test COVID-19 negativo. Sulla base delle attuali normative italiane, i passeggeri in arrivo a Milano effettueranno un ulteriore test rapido in aeroporto e, a fronte di un esito negativo, eviteranno l’obbligo di quarantena.

American Airlines opererà un volo giornaliero da Milano Malpensa (MXP) a New York John F. Kennedy (JFK), dopo un anno di sospensione, con aeromobili Boeing 777-200 che offrono Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin.

American Airlines

Durante l’ultimo anno American ha fatto importanti passi avanti per viaggiare in sicurezza, lavorando a stretto contatto con le autorità locali e internazionali per stabilire protocolli di viaggio adeguati. I protocolli sanitari di American Airlines, unitamente a quelli dei partner aeroportuali di qualità come Milano Malpensa, garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei passeggeri durante tutto il viaggio.

I nuovi voli COVID-tested operati da American per Milano Malpensa rappresentano un passo avanti importante e tangibile per rendere più sicuro e facile il viaggio dei passeggeri durante la pandemia di coronavirus. Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, le linee aeree hanno mantenuto i più alti standard sanitari per proteggere efficacemente la salute dei passeggeri a bordo.

In particolare, SEA ha anche sviluppato una tecnologia touchless per garantire un modo di viaggiare più sicuro, igienico e semplice. I nuovi voli Covid-tested sono un fondamentale passo verso la ripresa del traffico aereo e per questa ragione si spera di estendere la procedura ad un maggior numero di destinazioni internazionali il più presto possibile.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram