Una donna in bikini sale a bordo di un aereo, scatenando una discussione con un’altra passeggera. Ma è tutto vero o è una messa in scena? Scopriamolo.
Preparatevi a assistere ad una delle scene più esilaranti e incredibili, che abbiate mai visto su comportamenti bizzarri in aereo. Ebbene si, perchè questa volta l’alterco è scoppiato quando una donna in bikini è salita a bordo. Non si capisce bene come abbia fatto, perchè ha chiaramente violato tutte le norme di comportamento della compagnia aerea, qualsiasi essa sia.
Ovviamente la donna in bikini si ritrova coinvolta in una discussione con un’altra passeggera, turbata dal comportamento provocante percepito nei confronti del proprio marito. La situazione descritta sfocia in un confronto diretto e in commenti pungenti tra le due donne, coinvolgendo anche il marito della passeggera gelosa.
Troppo divertente per essere vero… Diversi elementi ci suggeriscono che ciò che viene presentato potrebbe non essere così reale. In particolare, come scrive anche WFW, l’assenza di intervento da parte dell’equipaggio nonostante la situazione caotica, ma anche piccoli dettagli come i finestrini chiusi dell’aereo, non di certo tipici in una procedura pre-decollo, indicano che potrebbe trattarsi di una messa in scena. Non solo, perchè a differenza di altri video simili, il tutto termina senza una ulteriore escalation. La rivelazione finale che il video sia effettivamente una sorta di simulazione, forse addirittura a scopo didattico o di intrattenimento, conferma i sospetti iniziali.
Il video però ci serve anche per ricordare quanto facilmente clip di questo genere che girano in rete possano essere interpretati fuori contesto o utilizzati per creare narrazioni fuorvianti. Diventa sempre di più importante non giudicare le situazioni solo in base a ciò che vediamo in video di pochi secondi, in un’era dominata dai social media dove le apparenze possono ingannare.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!