Cathay Pacific A321neo

Gli interni dei nuovi Airbus A321neo di Cathay Pacific sono pazzeschi

Bellissima la cabina del nuovo Airbus A321neo di Cathay Pacific

Cathay Pacific ha inaugurato il nuovo aereo Airbus A321neo con un volo tra Hong Kong e Shanghai. E da quello che possiamo vedere, gli interni sono pazzeschi sia per la comodità sia per le innovazioni tecnologiche portate da JPA Design.

Diciamo subito che dominano i grandi schermi, con un’area di stivaggio per giornali e riviste, riprogettata per offrire più spazio per le gambe, insieme a un divisorio allargato nel mezzo per una maggiore privacy.

Cathay Pacific A321neo

Anche in economy c’è una ventata di modernità, come supporti integrati per dispositivi personali, porte USB accessibili e portabottiglie. Finalmente è possibile appoggiare comodamente smartphones e tablet, senza doverli incastrare in qualche modo sui tavolini.

Cathay Pacific A321neo

L’intera gamma di colori e la selezione dei materiali della cabina è stata adattata al marchio Cathay. Questo fattore offre una coerenza stilistica in tutto l’aereo, ma anche con le lounge della linea aerea di Hong Kong.

Cathay Pacific A321neo

I colori caldi ed eleganti della cabina sono supportati da materiali come pelle e legno. Da notare tra l’altro che tutti i poggiatesta regolabili sono rifiniti in pelle in posizione, mentre nella parte posteriore sono alloggiati i touchscreen, anche in economy. E’ prevista anche la funzionalità dell’abbinamento con le proprie cuffie bluetooth, in modo da non dover utilizzare cavo o adattatori.

Non male, per la compagnia aerea di Hong Kong che ha fatto del lusso anche in economy class uno dei cardini principali. Non c’è che da attendere le prime foto live dei viaggiatori che voleranno con Cathay Pacific.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

 

Lascia un commento