mile high club

Come entrare nel Mile High Club, secondo una ex assistente di volo

Cierra Huffman, ex-assistente di volo, condivide consigli di volo su TikTok, inclusi metodi per entrare nel cosiddetto "Mile High Club".

Cierra Huffman, ex-assistente di volo per Republic Airways, conosciuta per aver lavorato con le linee aeree regionali di American Airlines e Delta, è diventata virale su TikTok. Con i suoi 3,3 milioni di follower, Huffman ha diffuso una serie di consigli che hanno scatenato polemiche. Molti credono che questi consigli in realtà siano nient’altro che un espediente per promuovere il suo account OnlyFans. Possibile?

Uno dei video più discussi riguarda i suggerimenti su come entrare nel Mile High Club, un club esclusivo per chi ha avuto rapporti sessuali in volo. Huffman sostiene che passeggeri e piloti si “uniscano” al club durante i voli regionali verso Nashville. Inoltre, consiglia di regalare gift card agli assistenti di volo per ottenere un upgrade in prima classe. Vero? Non vero? Ma andiamo avanti.

Il momento migliore per…

@cierra_misttfor legal reasons this is a joke♬ original sound – Cierra Mistt

Tra i consigli per entrare nel Mile High Club, Huffman suggerisce di approfittare del momento in cui gli assistenti di volo sono presi a riordinare dopo aver completato il servizio principale.Quando tutto l’equipaggio si trova nella galleria anteriore o posteriore, i passeggeri dovrebbero usare la toilette dall’altra parte dell’aereo.

Un altro consiglio controverso è quello di farlo direttamente al proprio posto, purché si abbia una fila di sedili tutta per sé, evitando però la parte posteriore dell’aereo dove potrebbero essere presenti dipendenti fuori servizio.

Sarà davvero così?

Questi suggerimenti hanno sollevato molti dubbi, specialmente l’idea di avere rapporti in piena vista di tutti. Sebbene alcuni passeggeri abbiano effettivamente tentato simili imprese, è importante ricordare che le conseguenze possono essere imbarazzanti.

La verità è che gli assistenti di volo non ignorano mai completamente i passeggeri e la maggior parte delle compagnie aeree prende molto sul serio la sicurezza e il comportamento a bordo.

Ma poi diciamolo chiaramente: non c’è nulla di sexy nelle toilette degli aerei, tranne forse su alcuni voli di prima classe di compagnie premium del Golfo e del Sud-est asiatico.

La storia del Mile High Club è affascinante e risale al 1916, quando Lawrence Burst Sperry, l’inventore del pilota automatico, ebbe un incontro amoroso su un Curtis C-2 Flying Boat, finendo per schiantarsi nella baia di Long Island e venendo salvato, ebbene si, in costume adamitico dai cacciatori di anatre.

Fonte: WFW

whatsapp telegram

 

 

Lascia un commento