Un famoso burlone di TikTok ha recentemente fatto scalpore unendosi al “mile fry club“, ovvero cucinando a bordo di un aereo. Nel suo video virale, visto da oltre 720.000 persone, prepara gamberi all’aglio nel bagno di un aereo durante un volo a 30.000 piedi d’altezza.
Questo utente, conosciuto come @barfly777 e seguito da più di 155.000 follower, è noto per creare contenuti dove cucina piatti insoliti in bagni pubblici. Nel suo ultimo esperimento, ha usato batterie 6v collegate a un riscaldatore per cucinare i gamberi e aggiungere quello che dovrebbe essere un purè di patate all’aglio.
@barfly7777 With 2 6v batteries wired in series to an immersion beverage heater, one is able to get water scalding hot quickly. Raw shrimp will only need a few minutes. Adding instant mash to the shrimp water adds some extra flavor. Garlic butter makes everything go better. #terribleideawhattime #shrimp #garlicshrimp #mashedpotatoes #flying #bathroomchef #howtocookproperly #barfly7777 #innovation #privatechef #newidea #hack #Splice ♬ FUCK IT – xryce
Insomma: uno schifo. Il lavabo è tutto fuorché igenico, e sicuramente quei gamberi saranno tutto fuorchè commestibili. Uno scherzo un po’ stupido, che fa ribrezzo per quella che @barfly777 considera una vera e propria prelibatezza. Poveri i passeggeri che hanno volato con lui, per averlo dovuto sopportare tutto il tempo.
Come ha scritto qualcuno, dovrebbe essere inserito nella “no-fry list”, la lista nera per chi viola le norme di sicurezza aerea.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.
Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.