Il video delle due ragazze al benzinaio con la Tesla ha fatto il giro del web, facendo sorridere tutti quelli che hanno visto questo “epic fail epico”.
Ma vediamo la situazione da un altro punto di vista: le due ragazze potrebbero aver preso in prestito la Tesla da qualcuno che non ha mai avuto il tempo di spiegargli come funziona. Ma quanti di noi sanno realmente come funziona una Tesla? Sì, sappiamo che è un’auto elettrica, ma cosa significa esattamente?
Tornando al video, l’automobilista che ha ripreso la scena ha cercato gentilmente di spiegare alle ragazze che la Tesla deve essere ricaricata ad una colonnina di ricarica elettrica, ma le ragazze sembravano ancora un po’ perplesse. C’è da dire che la confusione è comprensibile: quando siamo abituati alle auto a benzina o diesel, è comprensibile non sapere come si ricarica un’auto elettrica.
E così, mentre le ragazze chiedevano se dovevano usare la benzina ad alto numero di ottani oppure il diesel, la scena diventava sempre più comica. Ma diamo loro un po’ di credito per averci provato!
Comunque, sinceramente… non possiamo non ridere di questa situazione, ma cerchiamo anche di essere un po’ comprensivi. Se mai vi trovaste a dover gestire una Tesla, ricordate che è necessario utilizzare una colonnina di ricarica. Ebbene si, esistono anche quelle che fanno ricarica gratis. E se avete bisogno di ulteriori informazioni, cercate su Google, o meglio ancora su Quotidiano Motori!