Scene drammatiche quelle viste a Las Vegas, quando proprio davanti al famoso Venetian Hotel una BMW è andata a sbattere contro una delle palme nello spartitraffico.
L’automobilista ha immediatamente perso conoscenza, mentre sotto al cofano iniziava a sprigionarsi un incendio. A quel punto arrivava un agente di polizia che insieme ad un passante cercava in tutti i modi di spostare l’automobilista dal posto di guida.
Come si vede nel video, operazione portata a termine con fatica ma con successo, proprio un istante prima che le fiamme avvolgessero l’abitacolo. Un vero e proprio miracolo, considerando che le fiamme avrebbero avvolto completamente l’automobilista.
La Polizia di Las Vegas si è complimentata per il rapido intervento del proprio agente, ma soprattutto dell’aiuto dato da quello che è stato definito un buon samaritano. Insieme all’automobilista sono stati portati in ospedale per precauzione, mentre sono in corso le indagini per individuare la causa dell’incidente.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.