Ha tentato di fuggire due volte dopo un incidente stradale, ma è stato bloccato dai carabinieri. Una pattuglia locale dei carabinieri ha assistito a una collisione tra un furgone e un’auto. Il conducente dell’auto è risalito a bordo ed ha cercato di fuggire. È iniziato quindi un inseguimento, durante il quale l’auto del fuggitivo ha colpito un’altra vettura prima di continuare la corsa fino a Stradella.
I carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo, che ha cercato nuovamente di fuggire. Come si vede nel video, uno dei carabinieri è salito a bordo del veicolo e, azionando il freno a mano, ha fermato l’auto che si è schiantata contro il muro di un edificio.
Il conducente, un ventenne originario della Guinea e residente a Broni, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di sottoporsi a test etilometrici e uso di stupefacenti. Inoltre, riceverà una sanzione per la fuga a seguito del primo incidente stradale. La sua patente è stata ritirata e il veicolo, o quel che ne resta, è stato posto sotto sequestro amministrativo.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Mastodon, Google News e Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.