ladro prius

Una Tesla registra il ladro che ruba una borsa rompendo il lunotto al semaforo

Il video registrato da una Tesla di un ladro che al semaforo scende da un'auto e ruba una borsa spaccando il lunotto.

Un automobilista a bordo della propria Tesla registra un ladro che in pochi secondi scende da un’auto e spacca il lunotto di una Prius ferma al semaforo portando via una borsa. L’automobilista guidando la sua Tesla dietro una Toyota Prius a San Francisco quando suo malgrado ha assistito alla rapina, effettuata in pieno giorno.

Non si è trattato di un furto casuale: i ladri sapevano esattamente cosa volevano e hanno pianificato l’attacco. La vittima, un fotografo immobiliare, aveva appena terminato le riprese di un immobile e si stava dirigendo verso la zona del Bay Bridge per registrare il tramonto.

Come si vede nel video, quando ha rallentato in corrispondenza di semaforo, una delle persone a bordo della Honda Accord nera è saltata fuori, ha sfondato il lunotto posteriore della Toyota Prius. A quel punto ha preso la borsa dell’attrezzatura ed è scappata. Nella borsa c’erano attrezzatura tecnica per un valore di circa 7.000 dollari, compreso un drone.

Nel filmato originale è stata individuata la targa dell’auto, non sappiamo però se il ladro è stato rintracciato dalla polizia.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

Lascia un commento