incidente aereo philadelphia

Jet medico con sei persone a bordo precipita a Philadelphia: abitazioni incendiate, indagini in corso

Un jet medico si è schiantato a Philadelphia dopo il decollo, esplodendo. Sei persone a bordo, tra cui una bambina e sua madre. Indagini in corso.

Un jet medico con sei persone a bordo, tra cui una bambina malata e sua madre, si è schiantato in un quartiere di Philadelphia poco dopo il decollo, esplodendo e coinvolgendo diverse abitazioni. Jet Rescue Air Ambulance, operatore del Learjet 55, non ha confermato sopravvissuti. Non è chiaro se ci siano altre vittime. vittime a terra. Qui sotto il video dell’esplosione (attenzione: per visualizzare il video è necessario disabilitare l’ad blocker).

 

Tutti i passeggeri erano messicani. La bambina, in condizioni gravi, stava tornando in Messico dopo le cure a Philadelphia. Il velivolo è scomparso dai radar pochi minuti dopo il decollo, raggiungendo un’altitudine di 487 metri prima dello schianto.

Il governatore della Pennsylvania, Josh Shapiro, ha parlato di possibili vittime. Il presidente Donald Trump ha espresso il proprio cordoglio. Il NTSB ha avviato un’indagine, mentre testimoni hanno descritto un impatto devastante vicino a un centro commerciale.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook e Pinterest. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram