Jeremy Clarkson ha espresso indignazione per il furto subito da parte di un ladruncolo che è stato sorpreso a rubare alcune confezioni di Gin in Lattina prodotto dalla fattoria Diddly Squat. L’ex presentatore di Top Gear, che ha aperto il negozio nelle Cotswolds nel 2020, ha condiviso le immagini delle telecamere di sorveglianza del ladro nel negozio, comunicando ai suoi fan che “quest’uomo è venuto a fare ‘spesa’ nel negozio agricolo”, aggiungendo che gli piacerebbe “incontrare il signore”.
Il video mostra un uomo con folta barba, vestito con una maglietta nera a maniche lunghe, un gilet nero e un cappello nero, che prende casualmente una bottiglia di quello che sembra essere una confezone da 50 cl di Diddly Squat Farm Gin in Lattina, che viene venduta a 41 sterline e è disponibile in tre diverse varianti di gusto.
Il ladro viene poi visto infilare nella tasca interna la lattina rosa scuro, suggerendo che si tratti della varietà al gusto di ginepro, barbabietola, mela e aneto, prima di girarsi e prendere altro. A quanto pare potrebbe essere una salsa al costo di 5 sterline o del miele dal valore di 16,50 sterline, entrambe infilate nel cappotto prima di passeggiare di nuovo per il negozio, fingendo interesse per gli altri prodotti, mentre un altro uomo, forse un complice, era diretto alla casa.
La polizia ha dichiarato che i due uomini nel filmato sono arrivati e sono partiti nella stessa auto. Mentre uno dei due è andato alla cassa ed ha pagato prodotti della fattoria di Clarkson per un valore di 69 sterline, l’altro uomo con il cappello ha rubato due bottiglie di alcolici e un altro oggetto sconosciuto, del valore di circa 80 sterline.
Un’altra immagine ravvicinata, pubblicata su Instagram da Diddly Squat Farm, mostrava il secondo uomo coinvolto nel furto, che teneva in mano quello che sembrava essere un barattolo di miele o salsa. Dopo aver preso la merce, hanno lasciato il negozio, sono saliti su un veicolo e sono partiti in direzione di Burford, nell’Oxfordshire occidentale.
I fan di Clarkson hanno immediatamente commentato il post. Uno ha detto: “Dove è la sicurezza quando serve?”. Un altro ha scherzato: “Quando rubi a qualcuno che ha 6,7 milioni di follower e vieni sorpreso dalla telecamera.”, mentre un terzo ha aggiunto: “La gente pensa davvero che le telecamere non esistano.”
Al momento il ladro non è ancora stato individuato, ma siamo sicuri che lo verremo a sapere subito tramite l’account Instagram di Jeremy Clarkson.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Mastodon, Google News e Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.