Non si sa esattamente cosa sia scattato nella mente della donna che ha iniziato a litigare con tutti quelli che incontrava, usando la propria auto per andare a schiantarsi contro le altre che erano parcheggiate.
E’ successo in California, e come possiamo vedere nel video qui sotto diverse auto sono rimaste danneggiati quando la Nissan Rogue nera le ha avute nel mirino. Non solo, perchè alcune persone che sono intervenute per fermare la donna hanno rischiato di essere investite.
Fortunatamente nessun ferito nell’incidente, anche quando l’auto ha lasciato il parcheggio. La polizia è intervenuta riuscendo a fermare l’automobilista, che è stata arrestata. E’ stata accusata di guida pericolosa e tentato omicidio, ma anche di guida sotto l’effetto di stupefacenti.
Offerte da non perdere!
![]() Auricolari True Wireless Xiaomi Effetti sonori EQ, Sound ID personalizzato e stereo spaziale surround a 360°. Compra su Amazon | ![]() Apple AirTag La soluzione per tracciare i tuoi bagagli in tempo reale, per viaggi più tranquilli. Compra su Amazon | ![]() Trackting SMART V3 – Antifurto GPS auto e mot SIM integrata senza canone. Batteria record, telefonata allarme e tracciamento. Compra su Amazon |
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook e Pinterest. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.