range rover fiume

Coppia si apparta in auto, non mette il freno a mano e….

Una coppia è uscita illesa dopo che l'auto è scivolata nel fiume durante un momento di passione. Il SUV, purtroppo, non ha avuto la stessa fortuna.

Una coppia di Philadelphia ha vissuto un’esperienza che difficilmente dimenticherà, e che probabilmente avrebbe preferito non condividere troppo in giro. Durante un incontro romantico sulla loro Range Rover, l’auto ha deciso di partecipare all’avventura in un modo un po’ troppo letterale, finendo nel fiume Schuylkill.

Secondo quanto riferito dalla polizia, i due erano impegnati in un momento di intimità quando la donna, forse presa dall’entusiasmo, ha accidentalmente disinserito la marcia, facendo sì che l’auto iniziasse a muoversi verso l’acqua. Per fortuna, come racconta Jalopnik, i due sono riusciti a uscire prima che l’auto finisse completamente sommersa, evitando così il peggio.

La Range Rover, invece, non è stato altrettanto fortunata. I soccorritori hanno impiegato più di due ore per recuperarla dal fiume, ma a quel punto l’acqua aveva già fatto il suo lavoro, infiltrandosi ovunque e causando danni che difficilmente potranno essere riparati. A questo punto, l’auto è probabilmente buona solo per raccontare una storia che diventerà leggenda tra amici e conoscenti.

A questo punto non ci resta che ricapitolare cosa fare e non fare in situazioni del genere. Se è fondamentale assicurarsi di vivere appieno ogni momento, è altrettanto cruciale ricordarsi di inserire il freno a mano, soprattutto quando ci si lascia andare a certi impulsi. Anche perché l’unica cosa che dovrebbe sfuggire di mano in questi momenti è il controllo delle emozioni, non del veicolo.

whatsapp telegram

 

 

Lascia un commento