Arriva dal Colorado l’offerta per prendere in leasing un’auto a costo praticamente nullo: 0 anticipo, 0 canone mensile, senza costi aggiuntivi, pagando solo le tasse. L’auto in questione è una Fiat 500e elettrica, il cui leasing è reso possibile grazie a incentivi fiscali federali e statali. La promozione dedicata alle auto elettriche è destinata ai residenti del Colorado con un credito superiore a 700.
Lui e il suocero con un pagamento unico di circa 1.200 dollari in tasse, hanno concluso il leasing di una Fiat 500e per 27 mesi e 20.000 miglia (32.000 km circa). Il rivenditore, pur non guadagnando molto su queste auto, a quanto pare ottiene incentivi e più di modelli di fascia alta da parte di Stellantis.
Durante la procedura, complicata dalla necessità di controlli creditizi e documentazione cartacea, l’autore del video sottolinea la lungaggine del processo e il fatto che l’offerta sembra “troppo bella per essere vera” ma è reale. Se siete interessati al leasing in Italia, qui i nostri consigli.