Camion cambia corsia e stringe un’auto… della polizia

Il video di un camionista prepotente che cambia corsia senza dare la precedenza e stringendo la strada ad un'auto della polizia.

Un camionista prepotente decide di cambiare corsia, evitando di dare la precedenza e stingendo la strada ad un’auto. Sembra una scena che può capitare un po’ ovunque, anche a parti inverse ovviamente, ma che in questo caso ha un finale inaspettato.

Si, perchè l’auto che dalla dashcam sta riprendendo il video che possiamo esaminare, non è un’auto “normale”, quanto invece un’auto della polizia dell’Ontario, in Canada. Risultato? Il camionista è stato fermato subito dopo e multato, anche non sappiamo di quanto.

La polizia canadese in ogni caso raccomanda:

Non controllare prima di cambiare corsia può portare a risultati terribili. Segnala, controlla gli specchietti laterali e retrovisori, quindi guardati alle spalle per controllare i punti ciechi prima di cambiare corsia in sicurezza.

E, se siete interessati, qui una lista di dashcam interessanti, che possono fare al caso vostro.

 

Offerte da non perdere!

Booster Avviamento Auto da 6000A e PD 45W
Avviatore emergenza auto Trekure
Booster avviamento auto da 6000A – PD 45W, con pompa gonfia gomme.
Compra su Amazon
Etilometro
Etilometro Portatile Certificato
Alcol Test omologato in Italia secondo ol Codice della Strada.

Compra su Amazon
Trackting
Trackting SMART V3 – Antifurto GPS auto e moto
SIM integrata senza canone.  Batteria record, telefonata allarme e tracciamento.

Compra su Amazon

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook e Pinterest. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram QM