Un’assistente di volo di Southwest Airlines ha sorpreso tutti i con una performance rap durante gli annunci pre-volo a bordo dell’aereo, con una reazione da parte dei passeggeri decisamente positiva.
Il video dell’esibizione è stato condiviso dalla passeggera Anne-Marie su Twitter. Nelle immagini, l’assistente di volo, di cui non al momento non si conosce il nome, si esibisce in un rap mentre fornisce le istruzioni di sicurezza ai passeggeri.
Go fasten your seat belts, make them nice and tight. You better do ’em good, we’re gonna check if they are right, are we ready to go? What do you say? Welcome aboard SWA!
Che più o meno traduciamo così. “Allacciate le cinture di sicurezza, ben strette, fatelo davvero bene, le controlleremo per vedere se sono a posto. Pronti a partire? Che dite? Benvenuti a bordo con SWA!” conclude l’annuncio dell’assistente di volo, prima di riagganciare il telefono dell’interfono.
“La migliore partenza di volo di sempre. Questa assistente di volo è stata fantastica!” scrive Anne-Marie nel suo post su Twitter. Southwest Airlines ha risposto al post chiedendole di fornire il numero del volo in modo che la compagnia potesse condividere i suoi complimenti con i membri dell’equipaggio.
Un modo decisamente simpatico e divertente di iniziare il volo, con tutti che prestano attenzione alle misure di sicurezza. Un momento che può effettivamente essere un po’ noioso, soprattutto per chi vola spesso.
C’è infine da dire che il personale di volo Southwest ce la sta mettendo tutta per risollevare l’immagine di una compagnia aerea, che è stata valutata come la peggiore negli Stati Uniti per due anni consecutivi da WalletHub e che ha ricevuto valutazioni pessime anche da Skytrax.
Sicuramente rappare, facendolo bene, non è una cosa che possono fare tutti. Fornire un buon servizio invece si. Da parte dei passeggeri ci vuole davvero poco per essere gentili e cordiali con tutti, al contrario di quanto visto in molti video negli ultimi mesi.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Mastodon, Google News e Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.