Un video mostra un gruppo di anatre che circonda un’auto e blocca il traffico in entrambe le direzioni. Il motivo della “protesta” delle anatre non è chiaro, ma alcuni pensano che sia una forma di protesta contro il traffico, mentre altri dicono che si tratta addirittura di un “flash mob”.
Davvero bizzarra la situazione che si è presentata davanti a questi automobilisti in una strada di campagna, quando uno di loro è stato circondato dalle anatre e costretto a fermarsi.
Da quello che possiamo intuire sono un almeno un centinaio di anatre che girano intorno all’auto bianca, di fatto bloccando il traffico in entrambe le direzioni.
Qualcuno pensa sia una forma di protesta contro il traffico, qualcuno dice che si tratta di un flash mob, qualcun altro dice che l’automobilista ha fato qualcosa di brutto brutto brutto nei confronti di un’anatra, scatenando il putiferio.
Quello che è certo è nel video vediamo che l’auto è completamente ferma, così come sono ferme le auto dietro e davanti a lei. Speriamo che la “manifestazione” delle anatre non sia poi durata tantissimo…!
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.