furto albero natale

Natale rovinato dal ladro che ruba un albero dal tetto di un’altra auto

Un uomo ruba un albero di Natale dal tetto di un'altra automobile in pochi secondi: il video virale che indigna tutti.

In un episodio che si discosta dai “soliti” crimini urbani, ha fatto scalpore un furto avvenuto in un parcheggio di un centro commerciale. Secondo le autorità locali e le testimonianze raccolte, un uomo ha sottratto un albero di Natale dal tetto di un’automobile, per poi caricarlo sul proprio SUV Infiniti.

albero natale
Image: San Mateo Police

Il fatto è avvenuto a San Mateo in California, e ha suscitato particolare attenzione sia per la natura insolita del crimine sia per il valore dell’oggetto rubato. La vittima del furto, una donna, ha acquistato l’albero per 250 dollari, esprimendo incredulità e disappunto per l’accaduto.

Il furto è stato catturato da una telecamera di sicurezza, e nel video si vede chiaramente il momento in cui l’uomo ha rimosso con una certa destrezza l’albero di Natale, precedentemente legato al tetto di una Honda, per poi trasferirlo all’interno della propria auto. Il video diventato virale sui social, ha sollevato un’ondata di reazioni un po’ il tutto il mondo.

albero natale furto
Image: San Mateo Police

Le autorità di San Mateo stanno attualmente lavorando per identificare e catturare il responsabile, utilizzando le immagini del video come parte fondamentale delle indagini. Chissà se riusciranno a beccare questo Grinch in carne e ossa.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.

Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram