JuiceBox Enel X Smart wallbox

Smart: il wallbox JuiceBox di Enel X è compreso nel prezzo

Interessante proposta di Smart che offre il wallbox JuiceBox di Enel X  inclusi nel prezzo della vettura, con 3 anni di garanzia e manutenzione. Smart ha infatti rinnovato la partnership con Enel X per la fornitura delle wallbox di ricarica domestica […]

Interessante proposta di Smart che offre il wallbox JuiceBox di Enel X  inclusi nel prezzo della vettura, con 3 anni di garanzia e manutenzione. Smart ha infatti rinnovato la partnership con Enel X per la fornitura delle wallbox di ricarica domestica dedicate ai clienti che acquistano smart EQ fortwo e forfour. Un’offerta estesa anche alla gamma plug-in della Stella e ai prodotti firmati EQ, il Marchio 100% elettrico di Mercedes.

[correlati]smart/correlati]

Lo sviluppo della mobilità elettrica passa anche attraverso l’impegno e cooperazione di tutti gli attori coinvolti. La collaborazione tra Enel X e Mercedes si rafforza ulteriormente con servizi e soluzioni appositamente studiati per coloro che sceglieranno la nuova smart EQ fortwo o forfour, contribuendo così alla diffusione capillare della mobilità sostenibile. L’obiettivo è quello di rendere il più facile possibile il passaggio all’elettrico facendo leva sull’affidabilità e diffusione delle soluzioni di ricarica di Enel X.

Ad oggi, la cooperazione con Enel X ha contribuito a realizzare un anello importante della strategia di elettrificazione promossa da smart, portando un wallbox nei parcheggi privati di 1.200 clienti italiani.

Ad accompagnare il lancio della nuova generazione smart, che arriva nelle concessionarie italiane proprio in questi giorni, sarà una nuova JuiceBox di Enel X, ancora più intelligente, compatta ed equipaggiata di un proprio cavo di ricarica.

I costi per la Juice Box da 3,7 kW e quelli di installazione sono inclusi nel prezzo della vettura, con 3 anni di garanzia e manutenzione. Con un supplemento, è inoltre possibile scegliere la JuiceBox da 7,4 o 22 kW.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram