The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, conferma il piano di sviluppo commerciale internazionale con la consegna del primo Tecnomar for Lamborghini 63 a Dubai negli Emirati Arabi.
Lo yacht, icona futuristica con un’inconfondibile silhouette supersportiva, dopo aver affascinato i visitatori del Dubai Boat Show a Marzo, grazie al supporto e condivisione della strategia di espansione da parte di Automobili Lamborghini, è arrivato negli scorsi giorni sulle acque di Dubai.
Il Tecnomar for Lamborghini 63, yacht altamente performante ed innovativo progettato con un bassissimo pescaggio, permette di ormeggiare in acque poco profonde e con i suoi 63 nodi ha conquistato anche l’armatore emiratense.
Tecnomar for Lamborghini 63 è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supersportiva ibrida che anticipa il futuro, dal design inconfondibile, completamente custom nei colori e nei dettagli. Due gli elementi innovativi alla base del suo concept progettuale: la velocità e la leggerezza dinamica.
Grazie alla presenza di due motori MAN V12-2000HP il motor yacht raggiunge i 60 nodi di velocità ed è l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group, in grado di soddisfare le esigenze dei collezionisti e di chi ama vivere il mare.
A conferma del successo del progetto, sono state concluse ulteriori vendite del Tecnomar For Lamborghini 63 gestite dal dealer Lamborghini Dubai.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.