Tankoa Yachts My Rilassata

Tankoa Yachts My Rilassata: varato il nuovo scafo della serie S501 Evo

Tankoa Yachts My Rilassata: il lussuoso yacht di 50 metri interamente in alluminio, progettato da Francesco Paszkowski.

Tankoa Yachts ha recentemente varato il My Rilassata, la nuova imbarcazione di 50 metri interamente in alluminio della serie Evo, un’evoluzione della celebre serie S501.

Tankoa Yachts ha recentemente varato un nuovo esemplare della sua rinomata serie di yacht da 50 metri, costruiti interamente in alluminio e progettati dal designer Francesco Paszkowski. Il nuovo yacht, chiamato My Rilassata, rappresenta il sesto scafo della serie S501, ora evoluta e rinominata Evo.

Tankoa Yachts My Rilassata
Image: Tankoa Yachts

Il primo yacht della versione Evo, My Grey, ha debuttato con successo al Monaco Yacht Show nel 2023. My Rilassata è quindi la seconda unità della versione Evo a essere completata e varata. Questa nuova iterazione della serie si distingue per numerosi miglioramenti tecnici e di comfort. Tra le novità spiccano un salone e una zona pranzo con pianta aperta e finestre ampliati, un fly deck esteso e spazi esterni più ampi per un maggiore contatto con il mare.

Un tratto distintivo del My Rilassata è la sua livrea di colore beach-beige. L’interior design, curato da Francesco Paszkowski in collaborazione con Margherita Casprini, ha un’eleganza raffinata. A differenza del suo predecessore, il My Rilassata dispone di una cabina armatoriale situata sul ponte superiore, dedicata esclusivamente all’uso privato dell’armatore. Inoltre, il ponte principale ospita una cabina del capitano, una palestra completamente attrezzata e una sala giochi con un balcone apribile.

Gli alloggi per gli ospiti sono situati sul ponte inferiore e comprendono quattro cabine ensuite. Il My Rilassata sarà consegnato ai suoi armatori francesi nel mese di luglio, pronti per iniziare immediatamente la stagione nel Mediterraneo.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!