Sunseeker Salone Nautico Genova 2023: svelata la gamma completa di yacht ad alte prestazioni esposta alla 63esima edizione del Salone. La line up è composta da quattro yacht, tra cui il sensazionale Superhawk 55 ed il pluripremiato 65 Sport Yacht, oltre al Manhattan 68 e, per la prima volta allo show, il 75 Sport Yacht.
Sunseeker Salone Nautico Genova 2023: Superhawk 55
Il Sunseeker Superhawk 55 è uno yacht di lusso che vanta un design straordinario ed un’eccezionale artigianalità. Questo yacht dalle prestazioni entusiasmanti offre un’esperienza di navigazione indimenticabile, con prestazioni entusiasmanti che non mancheranno di stupire.
Motorizzato con due motori Volvo Penta D11 – IPS 950, questo yacht è in grado di raggiungere velocità elettrizzanti fino a 38 nodi, assicurando al contempo un’ottima manovrabilità ed efficienza nei consumi. Il pozzetto a tutto baglio crea un ambiente spazioso ed invitante, perfetto per il relax e l’intrattenimento, con accesso diretto al ponte di prua dal pozzetto.
Nel complesso, il Superhawk 55 è uno straordinario yacht di lusso che offre prestazioni eccezionali, caratteristiche innovative ed eleganti dettagli nelle finiture, rendendolo la scelta migliore per coloro che cercano l’emozione sull’acqua.
65 Sport Yacht
Il Sunseeker 65 Sport Yacht sfoggia un profilo esterno elegante, con il ponte sportivo quasi invisibile che offre un’esperienza di timoneria all’avanguardia. Fondamentalmente diverso dall’attuale segmento dei 60 piedi, questo pluripremiato yacht presenta un design esterno scolpito, l’innovativo Sunseeker SkyHelm ed interni eleganti.
Il layout a tre cabine consente di ospitare fino a sei persone, con una spaziosa cabina armatoriale, una cabina Vip a prua ed un bagno privato per ogni cabina ospiti. Il design intelligente prevede una cabina equipaggio completamente arredata a prua del garage, mentre l’ampio garage può ospitare un tender Williams 345. La porta del garage si trasforma in un Beach Club con bar integrato, doccia a tutt’altezza e altoparlanti. Il 65 Sport Yacht vanta velocità impressionanti fino a 38 nodi con motori Volvo Penta IPS.
Manhattan 68
Elegante e senza tempo, il Sunseeker Manhattan 68 è lo yacht ideale per le crociere estive. Con un generoso spazio esterno sul ponte di prua, sul pozzetto di poppa e sul flybridge, questa raffinata imbarcazione offre diverse opzioni di layout per soddisfare le esigenze dell’armatore, tra queste: seduta fissa a L con tavolo, arredi liberi o un tavolo da pranzo con sei sedie.
Il ponte principale è caratterizzato da uno spazioso pozzetto di poppa, una cucina di poppa, un’area da pranzo, un comodo salone con ampie sedute e TV. La cabina principale è dotata di una scala centrale dedicata, che offre un accesso privato agli armatori. Il Beach Club è dotato di plancetta da bagno idraulica, di una doccia a tutt’altezza e di opzioni di stivaggio per i giochi d’acqua.
Motorizzato con motori Volvo IPS o MAN, il Manhattan 68 garantisce capacità di crociera estese e un comfort senza pari, creando l’esperienza perfetta di una casa lontano da casa.
75 Sport Yacht
Il Sunseeker 75 Sport Yacht è una imbarcazione a motore ad alte prestazioni, motorizzato con due motori MAN V12-1150 o 1900, che può raggiungere una velocità di 40 nodi. Le cabine inferiori possono ospitare fino a otto persone e due membri dell’equipaggio. La tappezzeria esterna del flybridge, di nuova concezione, abbassa il profilo complessivo e conferisce un aspetto elegante.
La poppa simmetrica e l’innovativo design del portellone del garage assicurano uno stile e una funzionalità inarrivabili. La porta a scomparsa del pozzetto di poppa permette una completa comunicazione tra lo spazio esterno e quello interno, semplificando l’accesso. All’interno dello yacht, lo stile audace degli interni e gli arredi contemporanei realizzati in legno, fibra di carbonio ed acciaio inox sono illuminati da luci dimmerabili che donano un look elegante e moderno agli ambienti.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.