Sundeck Yachts sarà presente con due esclusive novità all’edizione 2019 del Boot, il Salone nautico più importante del Nord Europa, che si terrà dal 19 al 27 gennaio a Düsseldorf. Alte prestazioni, grandi spazi e consumi ridotti sono le primarie caratteristiche dei nuovi Sundeck 430 open e Sundeck 700: il primo, un commuter planante (velocità massima vicina ai 40 nodi), è l’entry level di una nuova gamma di imbarcazioni da diporto introdotta dal Cantiere, che abbina doti tipiche degli sport-fisherman alle amenità dei più prestigiosi cruiser.
Con un alto livello di customizzazione, l’ampio pozzetto di poppa, i due bagni e le due cabine, il Sundeck 430 è in grado di accontentare anche l’armatore più esigente. Il varo ufficiale è previsto nella prossima primavera.
La seconda novità firmata Sundeck Yachts è il Sundeck 700 che ripropone, sul segmento superiore, i concept di grande successo dell’iconico 550 Sundeck, evolutosi da quest’anno nella nuova versione 580. Con quattro (o cinque) cabine ospiti e due cabine equipaggio, questo nuovo yacht di 21 metri è la soluzione ideale per lunghe e comode permanenze a bordo. Volumi maggiori, comfort, cura dei dettagli, finiture ed ampie personalizzazioni, realizzate artigianalmente, fanno del 700 una vera eccellenza del Made in Italy. La barca farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Cannes 2019.
Funzionali, sicure e prestanti, le navette Sundeck Yachts sono in grado di mantenere bassi consumi per lunghe navigazioni ma anche soddisfare coloro che desiderano raggiungere una particolare meta in poco tempo. Fra le novità in serbo per il 2019, oltre al varo del 430 open e del 700 Sundeck, c’è anche l’importante restyling di uno dei modelli di maggior successo: il Sundeck 550 (oggi 580), che sarà realizzato dal team di designer del cantiere e si baserà su un attento studio delle tendenze del mercato e dei feedback degli armatori più esperti.
Sundeck Yachts sarà al Salone di Dϋsseldorf dal 19 al 27 gennaio al Padiglione 7A, stand G19.