Sedna Yachts Cento Piedi

Sedna Yachts: Cento Piedi di eleganza e potenza

Nuovo yacht da 30 metri custom progettato in due layout differenti per i mercati brasiliano ed europeo.

Sedna Yachts Cento Piedi – È iniziata la produzione del nuovo Cento Piedi, la nuova imbarcazione del cantiere brasiliano Sedna Yachts, il cui progetto è firmato Marino Alfani Design. Un’imbarcazione dalle linee filanti, pensata con due layout differenti per andare incontro alle esigenze di armatori europei e sud americani. Il nome “Cento Piedi” si riferisce alla sua lunghezza (30 metri).

Sedna Yachts Cento Piedi

Il primo esemplare, con una disposizione degli spazi destinata a un armatore brasiliano, si distingue per la maggiore continuità tra salone, cucina e pozzetto, proprio in vista della finalità ludica. Ospitalità e condivisione sembrano essere le parole chiave della zona giorno. La prua del Main Deck ospita inoltre l’ampia e luminosa cabina armatoriale, a tutto baglio, mentre la zona notte degli ospiti, nel Lower, è composta da tre grandi cabine matrimoniali e tre ambienti a letti gemelli.

Sedna Yachts Cento Piedi

La seconda versione del layout, progettata per il mercato europeo, prevede invece una suddivisione più tradizionale della zona giorno, con una maggiore separazione tra area da pranzo, salotto e cucina. Gli arredi di questo primo esemplare si distinguono per la grande originalità: gli ampi ambienti, accoglienti e raffinati, vedono un’abbondanza di legno, cui si accostano in perfetta armonia, laccature lucide, inserti in cuoio, pelle e acciaio; materiali di pregio che contraddistinguono i progetti firmati Marino Alfani.

Le prossime unità potranno essere arredate a piacimento dell’armatore. Il Prezzo di questa imbarcazione non è stato reso noto.

Sedna Yachts Cento Piedi

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

 

 

Lascia un commento