Sanlorenzo Palm Beach International Boat Show 2024

Sanlorenzo al Palm Beach International Boat Show 2024 con SD118, SL86 e SD90

Sanlorenzo al Palm Beach International Boat Show 2024 presenta gli yacht della linea semi-dislocante e planante SD118, SL86 e SD90.

Al Palm Beach International Boat Show 2024, Sanlorenzo presenta un’esclusiva selezione di yacht come SD118, SL86 e SD90, vere e proprie icone di eleganza e tecnologia.

Sanlorenzo si prepara a navigare verso la Florida per partecipare alla 42 edizione del Palm Beach International Boat Show, uno degli eventi nautici più prestigiosi al mondo. Tra i modelli in esposizione, la linea semi-dislocante di Sanlorenzo si distingue con il modello SD118, che fa dell’asimmetria il proprio punto di forza innovativo.

Questo approccio progettuale, sviluppato sull’upper deck, crea una connessione diretta e senza precedenti con il mare, grazie a un affaccio bilaterale che dissolve i confini tra l’interno e l’esterno dell’imbarcazione. Una delle caratteristiche più innovative di SD118 è la zona di poppa che, all’ancora, si trasforma in un’isola privata con una spiaggetta di quasi 20 mq, arricchita da terrazze laterali apribili che invitano a godere del sole in un abbraccio diretto con l’acqua.

Sanlorenzo Palm Beach International Boat Show 2024
Image: Sanlorenzo

SL86 rappresenta l’emblema della gamma planante di Sanlorenzo, dove innovazioni significative hanno permesso di ottimizzare spazi e volumi. Mantenendo fede al DNA distintivo del cantiere, SL86 offre un’esperienza visiva inedita grazie a ampie superfici vetrate che inondano gli interni di luce naturale, esaltando la vista del mare e amplificando la sensazione di spaziosità. Con un flying bridge di 41 mq, SL86 si posiziona al vertice della categoria per dimensioni e livello di personalizzazione, proponendo layout interni flessibili per rispondere alle richieste di ogni armatore.

Sanlorenzo Palm Beach International Boat Show 2024
Image: Sanlorenzo

SD90 incarna l’armonia perfetta tra eleganza, design e tecnologia avanzata, offrendo un layout ottimizzato per massimizzare la vivibilità a bordo. Questo modello introduce soluzioni di interni ed esterni che rivoluzionano la percezione degli spazi, rendendoli più accoglienti e flessibili. La ricerca tecnologica di SD90 spazia dalla resistenza idrodinamica della carena fino alla selezione dei materiali, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!