Al Boot di Düsseldorf 2024, Sacs Tecnorib si distingue con le anteprime mondiali dei tender Pirelli X350 e X400. La gamma Strider, con i suoi modelli 10, 11 e 15, completa l’esposizione, evidenziando l’impegno di Sacs Tecnorib nella ricerca di un perfetto equilibrio tra sportività, eleganza e prestazioni.
Sacs Tecnorib segna il suo ritorno al Boot di Düsseldorf 2024, presentando i nuovi tender Pirelli X350 e X400. Questi modelli innovativi, inaugurano una nuova linea di Jet Tenders e sono caratterizzati da un design unico firmato da Christian Grande, con una prua ampia che privilegia l’abitabilità e il numero di sedute.
Inoltre, questi modelli offrono la possibilità di personalizzazione, consentendo agli armatori di scegliere tra una varietà di accessori, come borse laterali e wakeboard racks, massimizzando così lo spazio e la funzionalità. I motori idrogetto Rotax ACE 903 benzina da 90hp garantiscono prestazioni eccellenti.
Oltre a questi tender, Sacs Tecnorib ha annunciato una nuova collaborazione con Mansory, l’azienda tedesca specializzata nella customizzazione di vetture di lusso. Questa partnership prevede la creazione di una serie di speedboats derivati dalla gamma Walkarounds, che uniranno un alto livello tecnico a un’estetica raffinata e artigianale.
Al Boot di Düsseldorf, Sacs Tecnorib presenterà anche la gamma Pirelli Speedboats, con i i modelli Pirelli 35, 42 e 50, oltre al nuovo SACS Rebel 50G, premiato al Cannes Yachting Festival 2023. Questi modelli sono caratterizzati da un design di Ocke Mannerfelt, con carene a doppio step che garantiscono performance eccellenti.
Il Pirelli 35 offre una combinazione unica di accessori di bordo e comfort ed ha una velocità massima superiore ai 50 nodi nella versione fuoribordo. Il Pirelli 42 è destinato a un uso versatile, con due prendisole e una zona giorno esterna, mentre il Pirelli 50 unisce la sportività di un maxi-rib all’accoglienza di uno yacht, offrendo grande libertà di movimento.
Il Rebel 50 G, disegnato da Christian Grande, è un equilibrio tra comfort e maneggevolezza, con un design innovativo che include vetrate laterali a filo dell’hard-top. Sottocoperta, offre layout flessibili con ampi spazi di stoccaggio, a poppa il pozzetto è definibile in quattro versioni, tutte walkaround. I motori sono due Volvo Penta IPS da 950 HP e la velocità massima è 36 nodi.
La gamma Strider sarà rappresentata da Strider 10, 11 e 15. Il STRIDER 10 può ospitare fino a 16 persone e offre due posti letto e bagno; mentre Strider 11 è disponibile in due versioni, “Sun-Deck” e “Open-Back, e ha una capienza di 14 posti. Infine Strider 15, ammiraglia della gamma, si distingue per il suo design potente e prestazioni ottimizzate, oltre a una particolare attenzione ai dettagli e alle geometrie di coperta.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!