Riva The Persuaders: un cortometraggio tutto da vedere, con tre star impegnate in un’avventura su strada e sulle onde che ha come coprotagoniste le barche Riva e di Ferretti Group. Chi l’ha visto, in anteprima mondiale al Gran Teatro La Fenice di Venezia, parla di uno spettacolo da non perdere, d’altronde basterebbero Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc a decretare la straordinarietà del progetto.
Riva The Persuaders: il corto per i 180 anni del brand
Ispirato alla serie tv cult “The Persuaders!”, in Italia “Attenti a quei due”, è stato realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia e Costa Azzurra. Famosissimi gli interpreti: Pierfrancesco Favino, il più importante attore italiano e già interprete del primo corto cinematografico del brand Riva – “Riva in the Movie”-, la star del calcio mondiale David Beckham, icona dello stile inglese e celebrity tra le più seguite al mondo e Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari e idolo degli appassionati di Formula 1.
Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del 180° anniversario. Ringrazio Pierfrancesco, David e Charles per l’amicizia, la passione e il divertimento che hanno messo nel progetto: il risultato è spettacolare, ha commentato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. Ai tempi ero un fedele spettatore della serie tv “The Persuaders!”, per noi italiani “Attenti a quei due”, e ho ritrovato in questo piccolo gioiello lo stesso stile ironico ed elegante. Come sempre, Riva regala grandi emozioni.
Insieme alle tre celebrities, sono protagoniste le splendide barche del cantiere Riva, di cui quest’anno ricorre il 180° anniversario della nascita, oltre a una fiammante Ferrari e una incredibile Maserati d’epoca.
“Riva The Persuaders!” è stato girato fra la Costa Azzurra e Montecarlo, dove Pierfrancesco Favino è stato visto salpare a bordo di un magnifico Riva 56’ Rivale, David Beckham su Riva 68’ Diable e Charles Leclerc su Rivamare. L’azione e i movimenti sono quelli di un film adrenalinico, ricco di inseguimenti a terra e in mare. Così come per il precedente cortometraggio Riva, a guidare le riprese è stato il regista Federico Brugia, con la produzione Armando Testa Studios, del Gruppo Armando Testa.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.