Pershing Yacht 140 Team Italia

Pershing Yacht 140 Team Italia: a bordo la plancia integrata I-Bridge

La plancia I-Bridge è dotata di un esclusivo sistema multicontrol, che assicura una gestione rapida ed efficace degli apparati di navigazione.

Pershing Yacht 140 Team Italia – Team Italia, azienda leader internazionale nel campo dell’elettronica di navigazione per Mega e Maxi yachts, ha installato a bordo del Pershing 140, yacht di 43 metri e ammiraglia del cantiere italiano, una plancia integrata I-Bridge che integra i diversi sensori di navigazione, oltre che il sistema di monitoraggio Onyx Marine, azienda del gruppo Team Italia.

Questo sistema è formato da due display LCD touch screen e da un display LCD ultra stretch 4K, che permettono al comandante di visualizzare tutti i dati e le informazioni utili per la navigazione.

Altri due display gestiscono invece, assieme all’esclusivo sistema multicontrol con Jog & O-Led system, il sistema di controllo nave. La presenza della multicontrol assicura una gestione rapida ed efficace degli apparati di navigazione e di scoperta di bordo.

Pershing Yacht 140 Team Italia

Team Italia è inoltre da sempre estremamente attenta all’assistenza tecnica post vendita: la plancia integrata I-Bridge del Pershing 140 è infatti dotata di un Remote Diagnostic System messo a punto dal reparto R&D di TEAM Italia.

Questo sistema permette ai tecnici della divisione Service di effettuare, tramite apposite procedure di autenticazione e autorizzazione del bordo, la regolare maintenance con interventi da remoto. In questo modo si riducono drasticamente i tempi di diagnosi e di risoluzione di eventuali problemi che potrebbero verificarsi a bordo, aumentando così il livello di sicurezza della navigazione.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram