Il nuovo Mangusta 104 REV unisce in modo impeccabile tecnologia d’avanguardia e prestazioni eccezionali.
Varato il sesto esemplare della serie Mangusta 104 REV, un modello Maxi Open dallo stile inconfondibile. Questo capolavoro del mare si distingue per le sue linee sportive e snelle, un marchio di fabbrica che rende ogni creazione di Mangusta unica e riconoscibile a prima vista.
La collaborazione tra l’Ufficio Engineering di Mangusta e lo studio di design Lobanov ha portato a una rivisitazione innovativa della serie, mantenendo fede ai principi stilistici del brand, ma introducendo al contempo elementi di design armoniosi e visivamente impattanti. Questo approccio ha permesso di creare uno yacht che è sia un tributo alla tradizione sia un passo verso il futuro della nautica di lusso.
Realizzato presso gli stabilimenti del Gruppo a Viareggio, il Mangusta 104 REV è frutto della vasta esperienza nel lavorare i compositi su grandi dimensioni, garantendo prestazioni di spicco. La cura per i dettagli tecnici si traduce in un’elevata velocità, comfort superiore e un’ottimizzazione dei consumi, grazie all’efficienza della carena e a un sistema propulsivo all’avanguardia. Equipaggiato con due motori Rolls Royce MTU da 2.600 HP ciascuno e accoppiati a idrogetti Kongsberg-Kamewa, lo yacht può raggiungere una velocità massima di 35 nodi e una velocità di crociera di 25 nodi.
Un’attenzione particolare è stata dedicata all’abbattimento del rumore e delle vibrazioni, assicurando una navigazione estremamente confortevole. Gli interni, caratterizzati da grande luminosità e ampi spazi, sono progettati per offrire un’esperienza di benessere totale, indipendentemente dalla destinazione. Il design intelligente include anche un fly integrato armoniosamente nel profilo dello yacht, enfatizzando il family feeling del marchio e offrendo spazi esterni molto godibili.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!
Fonte Mangusta