Nerea Yacht NY24

Nerea Yacht NY24 day cruiser Made in Italy in tre versioni, Deluxe, GT e Limo

Bastano 7 metri per sognare in grande!

Nerea Yacht, azienda navale di recente costituzione che si trova sulla Costa Adriatica (Fano) che ha recentemente svelato il nuovo NY24 sarà presente al Cannes Yachting Festival con tre versioni del day cruiser.

Il nuovo NY24 sarà esposto in anteprima a Cannes nella sua versione più ricca, la Deluxe, che offre una vasta possibilità di customizzazione, tanto da renderlo un vero e proprio yacht cruiser di lusso in scala ridotta. NY24 Deluxe è realizzato con la cura, la ricerca stilistica e le caratteristiche produttive di un capo sartoriale, di un pezzo unico fatto “su misura”.

Anche nella sua versione GranTurismo, NY24 GT offre un design inconfondibile, perfetto per bagni di sole e uscite giornaliere, adatto anche come weekender per trascorre un fine settimana a bordo. NY24 GT è un motoscafo divertente e grintoso, una spider del mare che offre al pilota alte prestazioni abbinate ad una perfetta manovrabilità e a quella piacevole sensazione del vento nei capelli.

NY24 Limo, la terza soluzione proposta per questo modello, si rivolge in particolare ad armatori che cercano tender di pari livello stilistico del proprio #superyacht: un vero e proprio walkaround che, pur mantenendo le linee pulite e stilose del modello originale, si presenta senza pontatura prodiera e senza cabina;una barca tutta aperta che, grazie alla sua altezza di costruzione, mantenuta volutamente ridotta, si adatta perfettamente ad un agevole ingresso nel garage di grandi motoryacht.

Nerea Yacht NY24

Nerea Yacht NY24: caratteristiche

Nerea Yacht è una “boutique delle barche“, una sorta di officina del mare dove ogni nuova imbarcazione diventa un pezzo unico. NY24 è piccolo open che racchiude, classe, versatilità, armonia di forme e colori, ricchezza di materiali e moderna tecnologia: una sintesi perfetta in un prodotto di eccellenza. Con i suoi 7,35 metri di lunghezza, si adatta perfettamente anche nel ruolo di tender per grandi superyachts.

Nerea Yacht NY24

NY24 ha un’anima sportiva e poliedrica, per una grande versatilità d’uso: è un day cruiser adatto a bagni di sole e uscite giornaliere, si adatta bene al ruolo di weekender per trascorre un fine settimana a bordo, rappresenta la tipica barca da ormeggiare davanti alla propria villa sulla sponda di un lago o su una costa marina, ma può essere anche un tender per superyachts grazie alla sua altezza di costruzione, mantenuta volutamente ridotta, per un agevole ingresso nel garage di un grande motoryacht.

Nerea Yacht NY24

NY24 è un’imbarcazione votata all’esclusività, alla ricercatezza, all’armonia delle forme e delle alternanze cromatiche, alla ricchezza di materiali e finiture di altissima qualità, offrendo la possibilità di un’ampia personalizzazione.

Nerea Yacht NY24

Il cuore della barca è la zona living sviluppata a centro barca, con una comoda dinette trasformabile dove il tavolo centrale, abbattibile, consente di ampliare l’area relax aumentando la superficie del prendisole già disponibile a poppa. Il pozzetto può essere attrezzato con due frigoriferi a cassetto, un lavandino a scomparsa e un piano cottura, per garantire momenti di convivialità e relax totali.

Nerea Yacht NY24

Una comoda plancetta e la conformazione a tre livelli dello specchio di poppa rende molto agevole la discesa e la salita dalla banchina, e il portellone di poppa, con apertura elettrica, facilita l’ispezione del #motore in sala macchine. Tutto il ponte di coperta, dalla plancetta di poppa fino all’estrema prua, oltre ai gradini che scendono in cabina, sono ricoperti di teak, materia prima di alta qualità che contribuisce a dare quel tocco di classico contemporaneo allo stile della barca.

Nerea Yacht NY24

Non manca la protezione dal sole nelle ore più calde, grazie ad un tendalino a scomparsa che si estende sull’intera zona living. Quando inutilizzato, viene riposto in un apposito vano mentre i pali in carbonio trovano spazio all’interno di due tasche ricavate nella coperta, di pratico accesso dal pozzetto. La propulsione entrofuoribordo installata sulla prima unità di NY24 garantisce prestazioni di tutto rispetto con 35 nodi di velocità massima e una comoda andatura di 28 nodi di crociera.

Nerea Yacht NY24

Nerea Yacht NY24

Nerea Yacht NY24