Isa Super Sportivo 100ft GTO

Isa Super Sportivo 100ft GTO: varato il nuovo yacht da 30 metri

Varato il nuovo yacht presso il cantiere di Palumbo Superyachts ad Ancona.

Isa Super Sportivo 100ft GTO è stata varata presso il cantiere di Palumbo Superyachts Ancona. Una freccia color argento di 30 metri dal design sportivo con sovrastruttura in vetro che sarà ufficialmente presentata in anteprima assoluta il prossimo settembre durante il Cannes Yachting Festival 2021.

Marco Casali ha disegnato sia gli esterni che gli interni, mentre l’ingegneria navale è di Palumbo Superyachts. Le prestazioni sono sicuramente l’ingrediente principale di quello che si appresta ad essere uno dei modelli più veloci oggi disponibili sul mercato. Infatti, con 3 motori MAN da 2000 CV la velocità è di 50 nodi.

Isa Super Sportivo 100ft GTO

Isa Super Sportivo 100ft GTO: design ed interni

ISA Super Sportivo 100ft GTO incentra il suo concept sulla massima esaltazione dei valori di sportività e tenuta di mare di una imbarcazione open. Le linee filanti sono sottolineate dalla alta prua a V profonda e dal profilo che rapidamente si ribassa andando a poppa. Le grandi superfici aperte disponibili a prua ed a poppa la rendono un prodotto unico nella sua categoria, mentre le ampie superfici vetrate apribili dell’hard top permettono comunque di garantire del massimo comfort anche nelle zone coperte del pozzetto. Le performance dell’imbarcazione vengono esaltate stilisticamente dalle grandi prese d’aria con funzione anche dinamica per quelle posizionate sopra l’hard top.

Gli interni, disponibili in varianti da 3 a 5 cabine ospiti oltre alle due dell’equipaggio, sono completamente customizzabili e caratterizzati da un design orientato alla leggerezza ed all’iconicità degli spazi.

La linea Isa Super Sportivo comprende anche i modelli più grandi da 121ft e 141ft.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.