Gulf Craft Majesty 111

Gulf Craft Majesty 111: il nuovo innovativo e lussuoso superyacht

Gulf Craft Majesty 111: la velocità massima è di 20 nodi, garantita da due motori diesel MAN, e può ospitare fino a 14 ospiti in 6 cabine.

Gulf Craft Majesty 111 è il nuovo superyacht che ha suscitato grande attenzione nell’industria nautica. Questa splendida imbarcazione non solo rappresenta l’epitome del lusso, ma vanta anche interni opulenti e accuratamente progettati che fondono perfettamente l’estetica contemporanea con l’eleganza senza tempo, offrendo un’esperienza impareggiabile agli appassionati di yacht più esigenti.

Gulf Craft Majesty 111: caratteristiche

Gulf Craft Majesty 111

Lo stile esterno e interno del Majesty 111 è frutto del lavoro congiunto di Gulf Craft e dello studio olandese Phathom. Le audaci linee esterne, l’estetica raffinata degli interni e l’estro progettuale di Phathom si sono affiancate alla competenza di Gulf Craft nella costruzione.

Il Majesty 111 è caratterizzato da una disposizione a 6 cabine – 5 cabine ospiti sul ponte inferiore e una cabina VIP di 15 mq a prua, simile a una cattedrale, che ridefinisce la pianificazione degli spazi. L’ottimizzazione della vivibilità e il collegamento senza soluzione di continuità tra interno ed esterno sono ottenuti grazie alle ampie e alte superfici vetrate, quasi il 40% in più rispetto a uno yacht di lunghezza inferiore ai 100 piedi, per un’atmosfera luminosa e ariosa negli interni e una vista esterna illimitata nelle varie zone sociali posizionate sui vari ponti.

Gulf Craft Majesty 111

Non manca poi un ampio ponte aperto, una sky lounge asimmetrica con vista panoramica, una piscina a prua, ampi spazi di stivaggio sia all’interno che all’esterno per un tender di oltre 4 metri ed una moto d’acqua.

Il Majesty 111 è costruito con sistemi innovativi di risparmio energetico a bordo che ottimizzano l’uso dell’energia. Strumenti di simulazione e analisi CFD all’avanguardia hanno permesso di ottimizzare lo scafo per ottenere prestazioni superiori. Questo sistema consente al Majesty 111 di raggiungere la massima velocità possibile utilizzando la potenza disponibile e di ottenere il minor consumo possibile a velocità di crociera. Un sistema opzionale di recupero del calore estrae il calore dai refrigeratori e dai generatori per fornire un controllo climatico completo e acqua calda fresca senza consumare elettricità.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento