Ferretti Group Boot di Düsseldorf 2023

Ferretti Group Boot di Düsseldorf 2023: il debutto mondiale di Ferretti Yachts 580

Ferretti Group Boot di Düsseldorf 2023: riflettori puntati su Ferretti Yachts 580 e altre meraviglie della nautica firmate Riva e Pershing.

Ferretti Group Boot di Düsseldorf 2023: nuovo anno, grandi progetti e importanti vetrine internazionali per l’eccellenza della nautica italiana. Ferretti Group inizia con il Boot di Düsseldorf con l’anteprima mondiale di Ferretti Yachts 580 e con una flotta di assoluto prestigio.

Lungo oltre 18 metri e largo 5, il modello da sempre più apprezzato nel mercato dei 50-60 piedi si rinnova implementando soluzioni innovative che incrementano ulteriormente gli standard di comfort, modern luxury e wellbeing tipici della filosofia di Ferretti Yachts.

Ferretti Yachts 580 ha già riscosso un grande successo: sono infatti undici le unità già vendute, a conferma di come questo tipo di imbarcazione sia un classico senza tempo, altamente richiesto.

Ferretti Group Boot di Düsseldorf 2023: la flotta esposta

Ferretti Yachts 580: l’anteprima

Ferretti Yachts 580 è frutto della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari e il Dipartimento Engineering Ferretti Group. A firmare il design degli esterni è ancora una volta l’architetto Filippo Salvetti – che con questo modello giunge alla sesta imbarcazione per il brand – mentre per la progettazione degli interni prosegue la collaborazione con lo studio Ideaeitalia.

Gli esterni del Ferretti Yachts 580 sono caratterizzati da un design accattivante dalla forte personalità, con linee sportive e pulite che riprendono gli stilemi tipici del brand. Tra le grandi novità, l’ampia possibilità di personalizzazione sia nel main deck che nel lower deck, che propone due layout, entrambi con tre cabine.

Per quanto riguarda i materiali, il mix di essenze e tessuti pregiati esprime un design pulito e razionale, uno stile raffinato ed elegante, emblema di modern luxury. Ferretti Yachts 580 sarà disponibile nelle due versioni Classic e Contemporary. La prima richiama gli elementi caldi della terra, mentre la Contemporary è ispirata ai colori del mare, con essenze luminose e tessuti dalle sfumature fresche, accomunate dall’inconfondibile stile Made in Italy.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento