CRN Yacht MY 137

CRN Yacht M/Y 137: consegnato il megayacht fully-custom

Il nuovo 62m, icona di contemporaneità navale, creatività e sartorialità innovativa, lascia la marina del cantiere navale di Ancona.

CRN Yacht M/Y 137, questo bespoke yacht si sviluppa su 5 ponti, con una suite armatoriale e 5 cabine VIP per accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti. Il ponte superiore è riservato all’armatore che, oltre alla suite a lui dedicata e posizionata verso poppa, ha a disposizione il salone panoramico nell’area di prua che gli offre il massimo della privacy a bordo, diventando anche spazio social per gli amici.

Oltre a poter esibire molte peculiarità stilistiche e funzionali, M/Y 137 è il primo megayacht CRN a ottenere la certificazione IMO Tier III1, un importante risultato che garantisce una diminuzione del 70% delle emissioni nocive degli ossidi di azoto contenuti nei gas di scarico dei motori. Un traguardo che intende soddisfare le esigenze di armatori sempre più sensibili al tema della tutela dell’ambiente.

CRN Yacht MY 137

Emblema dell’eccellenza e del profondo know how di CRN, questo yacht è frutto dell’impegno di tutte le maestranze e degli artigiani altamente qualificati che lavorano presso il cantiere navale di Ancona. Sintesi felice di creatività e sartorialità, questo megayacht nasce da una combinazione di idee, saperi e professionalità diverse, tutti accomunati da una grande passione e dalla volontà di costruire qualcosa di unico nello spirito del “Made by you with our own hands” che guida il brand.

CRN ha attualmente in costruzione altri 4 yacht fully custom: CRN M/Y 138 62 metri, CRN M/Y 139 72 metri, CRN M/Y 141 60 metri e CRN M/Y 142 52 metri.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.