Admiral S-Force , The Italian Sea Group annuncia la vendita di un nuovo yacht di 55 metri S-Force della flotta Admiral. Il nuovo mega yacht, in alluminio, si contraddistingue per il design degli esterni fluido e sinuoso: tutte le linee scorrono dinamicamente tra i livelli per esaltarne lo spirito elegante e sportivo.
Admiral S-Force: caratteristiche
Con tre ponti, un generoso Sun deck aperto, sei cabine di cui una armatoriale, una VIP, quattro cabine guest e due doppie si garantisce un’esperienza esclusiva per tutti gli ospiti a bordo e per gli 11 membri dell’equipaggio. S-Force consolida il valore del design, l’ingegneria e gli standard di alta qualità degli yachts Admiral.
Questi i dettagli più innovativi: la zona beach club, unica nel suo genere, presenta alte pareti laterali completamente vetrate per proteggere dalle giornate di vento e un’enorme piattaforma per prendere il sole, servita da una moderna scala da bagno per l’accesso al mare.
Sul ponte superiore, le aree esterne sono collegate agli interni da una porta a vetri completamente scorrevole che permette la fusione tra il salone superiore, il salone esterno e la zona pranzo. L’area “touch and go” sovrasta delicatamente la silhouette dello scafo, mentre sul Sun deck una vasca Jacuzzi garantisce il massimo relax agli ospiti.
Gli interni di S-Force affermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato con ambienti raffinati e toni ovattati, sempre molto eleganti e mai eccessivi. I dettagli sono fondamentali, per evidenziare la purezza, la classicità e allo stesso tempo la modernità dello yacht. Il minimalismo trova il suo contrappunto nell’uso di materiali preziosi e raffinati, come tessuti e marmi pregiati, finiture artigianali lussuose ma discrete e un sapiente mix di colori tenui e rilassanti come l’azzurro.
Il nuovo Admiral S-Force è previsto per la consegna in 2023.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.