Valentino Rossi su Tik Tok, il social che più è cresciuto nel 2019 con più di 1 miliardo di download e 500 milioni di utenti mensili. Sul popolare social, in viga tra i giovanissimi, c’è finito anche >Valentino Rossi, il suo compagno di squadra Maverick Vinales e tutto il management Yamaha Racing.
Entrambi i piloti Yamaha MotoGP, uniti ai rappresentanti della squadra compreso il managing director Lin Jarvis, hanno incontrato i loro fan a Giacarta presso l’International Hotel Airport di Cengkaren. Tuttavia, durante l’evento “Touring with Community”, organizzato dalla filiale locale, gli uomini di Iwata, compreso quindi Valentino Rossi si sono cimentati un un balletto pubblicato da Annastasya Naima su Tik Tok.
TIK TOK MANIA
Come prevede la piattaforma social e i loro utilizzatori, chiamati “tik toker”, il video divertente dura pochi secondi. Infatti i prerequisiti richiesti per la pubblicazione sono: tanta voglia di sperimentare, divertirsi ed essere unici.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MotoGP/status/1224653470432669698″]
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.