Scott Redding stava girando in bici in Spagna durante un allenamento quando gli è capitato un incidente. Niente di grave, fortunatamente, ma Scott che ora corre in SBK ci ha tenuto a riprendere le fasi in cui si cura il graffio sul gomito, postando tutto su Instagram
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CLgv2ISHl8c/”]
Oltre a darsi dell’idiota, Scott è andato oltre. “Volevo fare come Mark Marquez, mettere il gomito a terra. Ma non è stato sufficiente per impedirlo”. Si riferiva ovviamente alle manovre dello spagnolo per rimanere in sella, come ad esempio quella che fece a Valencia nel 2017 in curva 1 che è rimasta impressa nei ricordi di tutti gli appassionati:
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/TKvvpN6ET5Y”]
Risposta via Instagram da parte dello stesso Marquez, che ovviamente ci ha riso sopra.
Per quanto riguarda la SBK, il prossimo appuntamento è per i primi di marzo con il secondo test prestagionale a Portimao, dove si terrà la prima gara nel weekend del 7-9 maggio.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.