Paddock Girls MotoGP Tailandia 2023 – Si è corso durante il weekend scorso sul Chang International Circuit, il Gran Premio di Tailandia, 17° round del Motomondiale. Come di consueto vi regaliamo le Ombrelline e le Grid Girls che hanno colorato il paddock del tailandese di Buriram.
Tuttavia questi sono i risultati delle gare che si sono disputate sul circuito internazionale di Chang durante il weekend: la classe regina MotoGP è stata vinta da Jorge Martin (Prima Pramac Racing) che ha preceduto il leader della classifica iridata Francesco Bagnaia (Ducati) e Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing). Con questo secondo posto il pilota spagnolo ha ridotto lo svantaggio in classifica mondiale dal pilota italiano della Ducati portandosi a sole 13 lunghezze. Bagnaia è infatti primo a 389 punti mentre Martin lo insegue a 376.
La gara della classe intermedia Moto2 è stata vinca da F. Aldeguer (GT Trevisan SpeedUp). Infine la classe cadetta Moto3 è stata vinta da
D. Alonso (GASGAS Aspar Team).
Paddock Girls MotoGP Tailandia 2023 Gallery Ombrelline
Infine la nostra galleria fotografica delle Grid Girls e Monster Girls viste sul circuito tailandese Chang International Circuit.
Offerte Mobilità Elettrica su Amazon
—–
—–
Qui il canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.