Non perdetevi le bellissime Paddock Girls MotoGP che hanno colorato il weekend del GP d’Olanda ad Assen: Ombrelline, Gresini Girls, Monster Girls, Grid Girls. A voli la scelta
Il leggendario tracciato DutchGP di Assen, noto come la Cattedrale del Motociclismo, ha visto vincere un straordinario Francesco “Pecco” Bagnaia che quindi ha vinto il Gran Premio d’Olanda Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e al compagno di squadra Enea Bastianini. Bagnaia dopo aver conquistato la Pole Position ha vinto anche la Sprint Race davanti a Martin e Maverick Vinales (Aprilia Racing). Dopo questo ottavo round Bagnaia riduce il gap in classifica da Martin a soli 10 punti.
La gara della classe intermedia Moto2 è stata vinta da A. Ogura (MT Helmets – MSI) davanti a F. Aldeguer (Folladore SpeedUp) e S. Garcia (MT Helmets – MSI). Infine la classe cadetta Moto3 è stata vinta ancora una volta da I. Ortola (MT Helmets – MSI). Ora è il momento di regalarvi le Ombrelline e le Grid Girls che hanno colorato il paddock del circuito di Assen, con la galleria di foto che potete visualizzare qui sotto.