Paddock Girls MotoGP Malesia 2023 – Si è corso durante il fine settimana appena concluso sul Sepang International Circuit, il Gran Premio della Malesia, 18° round del Motomondiale. Come al solito vi regaliamo le Ombrelline e le Grid Girls che hanno colorato il paddock del malese di Sepang.
Tuttavia questi sono i risultati delle gare che si sono disputate sul circuito internazionale di Sepang durante il weekend: la classe regina MotoGP è stata vinta da Enea Bastianini (Ducati) che ha preceduto Alex Marquez (Gresini Racing) ed il leader della classifica iridata Francesco Bagnaia (Ducati). Con questo podio il italiano della Ducati porta il vantaggio sul rivale Jorge Martin (Pramac Racing) a 14 punti. Tuttavia Bagnaia è infatti primo a 412 punti mentre Martin lo insegue a 398.
La gara della classe intermedia Moto2 è stata vinca da F. Aldeguer (GT Trevisan SpeedUp). Infine la classe cadetta Moto3 è stata vinta da
C. Veijer (Liqui Moly Husqvarna Intact GP).
Paddock Girls MotoGP Malesia 2023 Gallery Ombrelline
Infine la nostra galleria fotografica delle Grid Girls e Monster Girls viste sul circuito malese Sepang International Circuit.
Offerte Mobilità Elettrica su Amazon
—–
—–
Qui il canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.