Paddock Girls MotoGP Australia 2023: le ombrelline di Phillip Island

Non perdetevi le bellissime Grid Girls viste nel paddock del circuito di astraliano di Phillip Island durante il GP di Australia.

Paddock Girls MotoGP Australia 2023 – Si è corso durante il fine settimana appena concluso sul circuito di Phillip Island, il Gran Premio di Australia, 15° round del Motomondiale. Come di consueto vi regaliamo le Ombrelline e le Grid Girls che hanno colorato il paddock del circuito terra dei canguri.

Tuttavia questi sono i risultati delle gare che si sono disputate sul circuito Phillip Island durante il weekend indonesiano: la classe regina MotoGP è stata vinta da Johann Zarco (Prima Pramac Racing) che ha preceduto il leader della classifica iridata Francesco Bagnaia (Ducati) e Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing). Con questo secondo posto il pilota italiano della Ducati si è portato 366 punti nella classifica mondiale, 27 punti in più di Jorge Martin, portacolori del Team Pramac Racing Ducati.

La gara della classe intermedia Moto2 è stata vinca da Tony Arbolino (ELF Marc VDS Racing Team). Infine la classe cadetta Moto3 è stata vinta da D.Öncü

Paddock Girls MotoGP Australia 2023 Gallery Ombrelline

Infine la nostra galleria fotografica delle Grid Girls viste sul circuito australiano.

 

Offerte Mobilità Elettrica su Amazon

 

—–

whatsapp channel

 

—–

Qui il canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Lascia un commento