Marc Marquez MotoGP Austria 2024

MotoGP Thailandia: Marquez 1° nelle pre-qualifiche davanti a Martin, Bastianini e Bagnaia

Marc Marquez è stato il più veloce delle pre-qualifiche del Gran Premio della Thailandia davanti a Martin, Bastianini e Bagnaia.

Nella sessione di pre-qualifiche del Gran Premio della Thailandia è stato Marc Marquez (Gresini Racing) il più veloce di tutti e primo di quattro Ducati. Le stesse Ducati, seppur in ordine diverso, che occupano le prime quattro posizione della classifica MotoGP 2024. Il miglior tempo registrato dallo spagnolo del team Gresini al Chang International Circuit di Buriram è stato di 1:29.165.

Marquez ha tenuto dietro il connazionale Jorge Martin (Prima Pramac Racing) di +0.110, Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) di +0.162 e il futuro compagno di squadra Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) di +0.195. La prima non Ducati è l’Aprilia di Maverick Vinales (Aprilia Racing) con il quinto tempo. Completano la top 10 Franco Morbidelli (Prima Pramac Racing), Pedro Acosta (Red Bull GASGAS Tech3), Alex Marquez (Gresini Racing), Marco Bezzecchi (Pertamina Enduro VR46 Racing) e Johann Zarco (LCR Honda). A seguire la classifica della PR (Pre-Qualifiche) della Thailandia.

MotoGP Thailandia: Classifica Pre-Qualifiche

Classifica MotoGP PR Thailandia

whatsapp telegram

Lascia un commento