MotoGP Portogallo 2023 Tissot: sono partita da Milano Malpensa (con non pochi disagi dovuti agli scioperi in Francia) venerdì 24 e sono atterrata a Lisbona. Tissot mi ha portato a vivere un pazzesco week end per seguire la MotoGP per il primo Grand Premio della stagione in Portogallo.
La partenza da Malpensa con qualche ritardo…
Ed ora inizia il viaggio, passo per passo con tantissime foto, dal tour per il paddock alle ombrelline, passando per la pit lane, la Sprint e andando anche sulla griglia di partenza della Moto3! E’ stato un lungo viaggio, da Lisbona il pick up mi ha portato fino ad Albufeira, presso il Grande Real Santa Eulalia, di fronte alla spiaggia. L’hotel ha una spettacolare vista fronte oceano, quindi ve lo consigliamo per un meraviglioso soggiorno 😉
Giacca a vento e cappellino pronti per la due giorni in circuito a Portimao!
La cena luculliana…
Sabato mattina: la storia e la passione dei Campioni… tutto in un trofeo!
Prontissima per la prima giornata!
Le più fotografate del Paddock: le Ombrelline!
Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2023 è in pronto in pista!
Dettagli ispirati alle corse!
La stanza del cronometraggio e … il fotofinish!
La Sprint Race powered by Tissot: Pecco e Marc!
Un salto in… conferenza stampa!
I Media Scrums con…
E per finire la giornata di sabato: l’evento Tissot a Portimao
E domenica fu!
E poi passa Marc in motorino…
Sulla griglia di partenza!
Pronti, partenza… via!
Insomma.. non c’è dubbio che la MotoGP sia uno degli sport più emozionanti al mondo. Con le ginocchia che sfiorano la pista ad ogni curva, i piloti che sono atleti straordinari e le loro moto, che sui rettilinei raggiungono velocità fino a quasi 350 km/h… autentiche meraviglie tecnologiche.
Insomma le emozioni non sono mancate nel primo weekend della MotoGP 2023 a Portimao, ora aspettiamo di vedere cosa accadrà in Argentina.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Dal 2019 è responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori. Sempre nel 2019 ha fondato il magazine digitale Globestyles.