Rossi e Marquez MotoGP 2019

MotoGP su DAZN: come e dove vederla, quando costa

Valida alternativa all'abbonamento di Sky

La MotoGP sbarca sui DAZN. Dalla prossima stagione (Calendario MotoGP 2020) e quella successiva (2021) le gare delle tre classi del Motomondiale, MotoGP, Moto2 e Moto3 saranno visibili anche sulla piattaforma internazionale di streaming live e on demand dedicata allo sport.

Una interessante opportunità per gli appassionati di corse di moto che avranno così la possibilità di scegliere in quale modo poter vedere le gare. Infatti in questi giorni si fa un gran (s)parlare del calo degli ascolti del Motomondiale e del rinnovo del contratto di Sky con la Dorna che detiene i diritti TV del Campionato del Mondo.

Rossi e Marquez MotoGP 2019

MOTOGP SU DAZN

Questo è quanto dichiarato da Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN:

“Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo. Tutto ciò conferma l’impegno di DAZN ad essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio: noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena.”

Valentino Rossi MotoGP America 2019

DAZN: quanto costa

L’offerta di DAZN è molto ricca. A soli 9,99 euro al mese si può vedere : il grande calcio italiano ed estero con 3 partite di Serie A TIM ogni settimana, tutta la Serie BKT, La Liga, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Da questa stagione, su Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD si potrà vedere il grande Tennis, l’Eurolega di Basket, il ciclismo, lo sci, la SuperBike. Infine si possono vedere anche sport quali: Volley, Football Americano, Rugby, Motori, Fighting, Darts, Baseball, Boxe.

Dove vedere DAZN

Il grande sport è visibile sui tuoi dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet e mobile. Si possono connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due. Infine, è possibile disdire quando si vuole, con un semplice clic.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

 

Le migliori offerte Amazon