Segnatevi sul calendario la data del 20 gennaio 2024 poiché sarà il giorno in cui Marc Marquez debutterà sulla Ducati Desmosedici MotoGP. Ad ufficializzarlo è stato il team Gresini Racing MotoGP con cui l’otto volte campione del mondo correrà la prossima stagione.
Il pilota spagnolo di Cervera è attesissimo all’esordio con la Ducati del Gresini Racing MotoGP, già provata nel Test Ufficiale di Valencia dopo l’ultimo Gran Premio del 2023, e con la quale aveva già fatto cose incredibili tanto da mettere il sale sulla coda ai colleghi compagni di marca, e non solo. Il giorno dopo la chiusura del mondiale 2023 le sensazioni di Marquez sono state subito molto positive tanto che ora tutti gli addetti ai lavoro sono impazienti di vederlo con i colori Ducati.
Marc Marquez sulla Ducati MotoGP il 20 gennaio 2024
Always ready to dance. we start January the 20th. #TeamPresentation pic.twitter.com/FTSk9oZHsD
— Gresini Racing (@GresiniRacing) December 20, 2023
Anche il campione del mondo della Ducati Pecco Bagnaia non ha nascosto il suo stupore nel vedere il rivale spagnolo andare subito così forte con la Desmosedici del team Gresini – che ricordiamo era quella dell’anno precedente. Marquez, astutamente voluto sulla Rossa di Borgo Panigale da Gigi Dall’Igna, alzerà il livello della competizione tra i piloti della Casa bolognese, e attirerà su di sé l’attenzione dei media, e quindi degli sponsor.
Offerte Gadget MotoGP su Amazon
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.