Sarà un’esperienza carica di adrenalina per Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi. Per la prima volta, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team scenderà in pista al circuito di Mandalika, sfoggiando i colori di Pertamina Lubricants, il principale sostenitore del progetto MotoGP dall’inizio di questa stagione.
Settimana intensa per entrambi i piloti che inizieranno con la parata ufficiale dei piloti MotoGP a Mataram, mercoledì alle 16:00. Il culmine di emozioni si raggiungerà domenica, quando il team gareggerà con una livrea speciale (che sarà svelata giovedì 26 settembre alle 16:45 locali).

Molte le aspettative, così come il caloroso supporto dei tifosi locali, pronti a sostenere le Ducati Desmosedici GP del team di Tavullia. Dopo l’eccellente P4 a Misano e un altro weekend solido con punti in entrambe le gare, Marco punta di nuovo ai primi posti. Fabio, invece, prosegue il recupero graduale dal dolore alla spalla a seguito della caduta di venerdì scorso, con l’obiettivo di entrare in Top10.

