Franco Morbidelli Sector No Limits

Franco Morbidelli Sector No Limits: il pilota è il nuovo Global Ambassador

Franco Morbidelli è il nuovo Global Ambassador di Sector No Limits.

Franco Morbidelli Sector No Limits, il vice campione del mondo della MotoGP è il nuovo Global Ambassador di Sector No Limits, il brand pioniere dell’orologeria sportiva. Corre veloce il tempo di Sector, protagonista sin dagli anni ’80 di performance estreme al polso dei Sector Heroes, interpreti del DNA “No Limits” del brand attraverso imprese leggendarie destinate a infrangere record e superare limiti impossibili sfidando i contorni di Cielo, Mare e Terra.

Oggi la competizione di Sector No Limits scende in pista con il giovane pilota italo-brasiliano, nato a Roma e cresciuto a Tavullia alla scuola della VR46 Riders Academy. Protagonista nell’ultimo motomondiale, Morbidelli si è imposto sul palcoscenico della classe regina con determinazione e sicurezza, sfiorando il titolo iridato e conquistando rispetto e consensi grazie al talento dimostrato.

Franco Morbidelli Sector No Limits

Velocità, adrenalina, precisione, performance e voglia di superare i propri limiti, sono i valori condivisi con il brand e che accompagneranno Franco Morbidelli nell’affrontare i circuiti di gara della MotoGP a partire dalla stagione 2021.

“La moto è la mia prima passione e il mio lavoro. Ma amo tutti gli sport estremi in cui posso mettermi alla prova, fisicamente e mentalmente, sfidando i miei stessi limiti. Sono molto contento e onorato di avere Sector al mio fianco, il brand del No Limits per eccellenza” ha commentato Franco Morbidelli, Vice Campione MotoGP.

Al polso del pilota per la stagione primavera estate 2021 Sector presenta il nuovo cronografo ADV 2500, rivisitazione in chiave moderna del primo, iconico orologio sportivo del brand. Cassa e bracciale in acciaio, lunetta con inserto in alluminio, quadrante sportivo e impermeabilità fino a 100mt. Segnatempo con forte personalità e dettagli distintivi, proprio come Franco Morbidelli, interprete della nuova campagna pubblicitaria del brand.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.