Domani Valentino Rossi compirà 42 anni, e per la modella Francesca Sofia Novello è tempo di una bella intervista a Verissimo nella quale ha raccontato come il campione di MotoGp ha cambiato la sua vita. Una storia che non inizia con il classico colpo di fulmine. “Uscivamo entrambi da una storia importante”, racconta la 27enne milanese, “e dopo un breve tira e molla ci siamo fidanzati il 4 dicembre: c’era il Rally di Monza, Vale mi ci ha invitato e quella notte ci fidanzammo”.
Com’è la vita insieme a Valentino? “Viviamo insieme a Tavullia ma io per lavoro faccio spesso avanti e indietro con Milano” dice Sofia ” Vale è una persona davvero semplice, simpatica e solare: è una vita assolutamente normale. Se usciamo insieme la gente ci riconosce, ma poi ci si abitua”.
Ma cosa ne pensa delle corse in moto? “Quando vado alle gare, mi ci reco da tifosa ma vado in pista due o tre volte l’anno, preferisco stare a casa”. Francesca Sofia Novello confessa a Verissimo il motivo “Ho una paura folle della velocità e sono terrorizzata nel vedere le moto sfrecciare, figuriamoci a sapere che c’è sopra Valentino… “. Come darle torto?
In attesa di capire se ci sarà o meno un matrimonio, qui una bella fotogallery della fidanzata di Valentino.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.